Categories:

Care famiglie,
In quest’anno del Capitolo generale dedicato al CUORE DI GESÙ con il tema “AMA CON IL CUORE DI CRISTO, GUARDA CON GLI OCCHI DI CLELIA”, faremo questo gesto concreto verso i bambini poveri di Roma. In occasione della S. Pasqua la GFASC e le famiglie della Scuola condivideranno il progetto “Uovo di Pasqua” con la fraternità francescana “Don Tonino Bello”.
Con l’offerta di 10,00 euro possiamo fare felici tanti bambini che non hanno la fortuna dei nostri ragazzi. Come tutti gli anni porteremo le uova alla casa famiglia di Padre Serafino, al Villaggio dell’Ospitalità, alla casa famiglia Capitano Ultimo, alla casa famiglia Francescana di Via delle Nespole e ai bambini del palazzo dei rifugiati, ma anche ad alcuni bimbi delle famiglie che conosciamo che stanno attraversando difficoltà economiche.
Le uova saranno di due tipologie: al cioccolato al latte e al cioccolato fondente; ogni uovo avrà il peso di 500 g e sarà di puro cioccolato italiano. Chi desidera partecipare al progetto mi faccia sapere quante uova, se al latte o fondente e se vuole donare ai bambini poveri o portare a casa per i propri figli e nipotini.

Aspetto le vostre adesioni. Cell: 3400006326 – email: martapostola@gmail.com

Potete pagare tramite versamento sulla mia Postepay n. 4023 6009 7158 4588 (Sr. Marta Dalcin) o tramite bonifico intestato a:
Apostole del Sacro Cuore di Gesù
Causale: Progetto Uova di Pasqua 2022
Unicredit Banca di Roma
IT 67 Z 02008 05206 000001701417
Madre Clelia vi benedica con 100 cuori! (Beata Clelia)

Grazie,
Sr. Marta, Coordinamento GFASC e Scuola Cor Jesu

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [260.89 KB]

Tags:

Comments are closed